Logo AreaNapoli.it

Inter, Inzaghi mette pressione al Napoli: "Lo scudetto non dipende più da noi"

Simone Inzaghi prova a dare entusiasmo ai calciatori nerazzurri alla vigilia della partita contro il Barcellona in Champions League. Non manca un pensiero per il Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/04/2025 22:07 - Interviste
Inter, Inzaghi mette pressione al Napoli: Lo scudetto non dipende più da noi

Alla vigilia della semifinale di Champions League che vedrà l'Inter opposta al Barcellona in Spagna, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Ecco alcuni passaggi: "I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario finora, l'ultima settimana non cancella il lavoro fatto da quattro anni, con tantissimi paletti e tantissima chiarezza da parte della società".


PUBBLICITÀ

Sul difficile momento anche personale, ha aggiunto: "Quando stai affrontando una semifinale di Champions non è il momento più difficile... C'è entusiasmo, poi veniamo da una settimana storta e domani dovremo essere bravi in tutto per venire a capo di una grande avversaria. Il confine tra la pressione di dover fare qualcosa e l'ambizione di realizzare un sogno? L'ambizione ci deve essere sempre, l'abbiamo dimostrato sempre".


PUBBLICITÀ

Poi quello che sembra un vero e proprio messaggio al Napoli di Conte, tornato in testa alla classifica, che ora ha tutta la pressione addosso: "Non sappiamo come finirà la stagione: il campionato non dipende più da noi, in Champions siamo nelle migliori squadre d'Europa. I ragazzi hanno dato tutto, l'ultima settimana non è stata positiva ma la squadra farà questa semifinale con tantissima voglia e poi vedremo chi andrà in finale".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette